Modalità di Pagamento Modalità di Pagamento

I pagamenti dei servizi di mensa dovranno avvenire mensilmente, entro i primi 10 (dieci) giorni del mese successivo a quello di fruizione del servizio.

 
 PagoUmbria:
La piattaforma PagoUmbria è messa a disposizione dalla Regione Umbria per il pagamenti elettronici e consente a cittadini e imprese di eseguire pagamenti nei confronti della Pubblica Amministrazione.
 
Di seguito il link utile per accedervi: 
 
 
 
                                                                
 Bonifico:
Tramite il proprio conto corrente bancario, postale o anche Home Banking è possibile effettuare un bonifico sul conto corrente comunale dedicato alle rette.
IBAN  IT 18 J 07601 03000 000015575061
Intestato al Comune di Marsciano. 
 
La causale deve riportare solamente questa dicitura: 
 
Mensa Scolastica: MKEYNUMBERNOMECOGNOME
M significa ricarica relativa al servizio Mensa Scolastica a seguire ( senza spazi ) il keynumber dell'alunno e il suo nome e cognome.
 
Servizio Trasporto Scolastico: TKEYNUMBERNOMECOGNOME
T significa ricarica relativa al servizio Trasporto Scolastico a seguire ( senza spazi) il keynumber dell'alunno e il suo nome e cognome.
 
Servizio Asilo Nido: NKEYNUMBERNOMECOGNOME
N significa ricarica relativa al servizio Asilo Nido a seguire ( senza spazi ) il keynumber dell'alunno e il suo nome e cognome.
 
 
ESEMPIO CAUSALE ALUNNO MARIO ROSSIM12345678MARIOROSSI 
 
ll KEYNUMBER (codice numerico di lunghezza 8) è presente nell'anagrafica dell'alunno on-line oppure può essere anche richiesto in comune all'ufficio istruzione o telefonicamente al numero 075/8747249-248-246-249 
 

  NOTA BENE

* Non è possibile effettuare un bonifico cumulativo per più servizi o più alunni.

* Non è possibile pagare tramite bollettino postale.

* Evitare di fare più bonifici dello stesso importo nello stesso giorno.

* Il costo delle operazioni dipende dalle proprie condizioni bancarie.


I pagamenti effettuati tramite Bonifico o PagoPa saranno visibili dai 10 ai 15 giorni successivi; comunque la data di pagamento sarà considerata quella dell'effettiva operazione.